Noi la vediamo cosi'...

Crediamo che il Mestiere dello Spettacolo sia uno dei lavori più felici: permette agli artisti di comunicare la propria creatività, al pubblico di entrare in contatto con mondi e idee nuovi in cui riconoscersi o a cui liberamente opporsi, ai produttori di costruire qualcosa di meraviglioso e duraturo pur nella sua provvisorietà ed ai teatri di ospitare negli anni questo grande patrimonio di sogni, speranze, progetti e idee che entrano a far parte della vita di tutti.

Noi ci sentiamo orgogliosamente parte attiva di quella grande comunità di persone che fa sì che ogni sera, da qualche parte nel mondo, tutto questo diventi realtà su un palcoscenico, in modo effimero e transitorio ma non per questo meno forte, meno concreto ed efficace.

Chi Siamo

Siamo un gruppo di professionisti con molti anni di esperienza in tutti i settori dello spettacolo, in Italia ed all’estero, ed è la vera passione per tutto ciò che accade sul palcoscenico che ci tiene insieme e ci ha spinti a dar vita a questo nuovo progetto. Il cuore del nostro gruppo è composto da Paolo Mandelli, Arianna Azzolini, Roberta Bigiarini, Linda Cattaneo, Matteo Mantovanelli, Giancarlo Parodi, Alessio Pianca, Stefania Poppi oltre a diversi collaboratori indipendenti.

Cosa Facciamo

Distribuzione, rappresentanza e segretariato artistico, touring management, produzione esecutiva, progettazione di eventi pubblici e corporate, servizi alle produzioni, consulenza artistica e produttiva, direzione artistica e organizzativa…. sono tra le principali attività offerte da Retropalco srl in Italia ed all’estero, grazie alla vasta rete di contatti operativi costruita negli anni dai suoi membri. Musica classica, jazz, pop, world, Teatro brillante e d’autore, Teatro Fisico e Musicale, Danza classica e moderna, Musical e Progetti speciali sono gli ambiti a cui ci si può riferire collaborando con Retropalco srl.