I migliori danni della nostra vita

di Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto
Scenografia e Regia Luci Paolo Lunetta – Regia D’Alpaos-Pustetto
Produzione La Banda degli Onesti

Video:https://youtu.be/2m4Rr8NfA34

Un grande classico del duo comico veneziano, sempre molto richiesto sin dal debutto, nel 2015.

Cosa sarebbe la nostra vita senza tutti quegli strumenti tecnologici che compaiono, nuovi ogni giorno e che diventano immediatamente “indispensabili”?
Come potremmo sopravvivere prima, senza tutti i vantaggi di comandare la nostra vita con un click’?
Non è entusiasmante imparare ad usare oggetti, dispositivi, linguaggi che si rinnovano continuamente?
E non è forse un segreto per mantenersi giovani doversi rinnovare sempre, prima di essere sorpassati dalle ultimissime novità?
A queste domande rispondono alla loro maniera, Carlo & Giorgio, uomini del Ventesimo secolo prestati al Ventunesimo.
Se in questa epoca ci stiamo abituando alla velocità, la velocità con cui cambiare telefonino, computer, televisione, modi di parlare, di pensare e perché no, visto che ci siamo, cambiare anche marito e moglie….poteva essere diverso sul palcoscenico?
Anche loro camminao, anzi, corrono con i tempi cercando di rimanere aggiornati, provando a digitare, scaricare, connetterci, twittare, postare….e bene o male non risparmiarsi nessuno di tutti questi che sono “i migliori danni della nostra vita”.

Le date